PIANI DEI RESINELLI
 Villino bifamiliare con splendida vista 

Costruita in posizione comoda e soleggiata, con splendida vista aperta, orientata verso sud, villetta su tre livelli, suddivisa in due abitazioni indipendenti.
La villetta è composta da un appartamento al piano primo, al quale si accede comodamente dal piano strada, composto da un piccolo portico d’accesso, ingresso/corridoio, soggiorno/pranzo con camino, cucina aperta sul soggiorno, balconata con vista aperta, due camere e bagno. Al piano terra, con accesso indipendente dal giardino, altro appartamento composto da tre vani e servizi, precisamente: ingresso, disimpegno, soggiorno con camino, pranzo, due balconi, cucinotto, camera, bagno, ripostiglio. Al piano seminterrato due ampi locali sgombero/cantina utilizzati anche per le vasche di raccolta dell’acqua.
Le due abitazioni sono collegate da un vano scala chiuso.
Il giardino, piantumato, si sviluppa maggiormente sul lato est.
La villetta è stata edificata negli anni ’60, è ben tenuta anche se non sono stati effettuati particolari interventi di recupero. Le finiture sono quelle originarie, con serramenti in legno, pavimentazioni in graniglia di marmo e parquet in alcune camere.
API in corso di definizione.